Risultati Elezioni per il rinnovo cariche statutarie biennio 2019/2020

Durante l'Assemblea ordinaria 2019 dell'Associazione tenutasi il giorno 24 marzo 2019 si è provveduto come da Statuto al rinnovo delle cariche elettive.

Lo scrutinio delle schede si è svolto regolarmente al termine dell'assemblea ed i risultati sono i seguenti (in ordine decrescente di preferenze ricevute):

• Consiglio direttivo (11 cariche)
    • Collaone R.
    • De Marchi P.
    • Di Giusto S.
    • Fabro A.
    • Ioseffini I.
    • Faion S.
    • Spizzo A.
    • Spizzo V.
    • Corte S.
    • Fabro M.
    • Fantino I.
    • Franceschinis C.
    • Geretto R.
    • Molinaro P.
    • Moretti R.
  • Collegio dei probiviri (3 cariche)
    • Zanin S.
    • Bincoletto A.
    • Di Giusto O.
    • Ioseffini G.B.
    • Venier R.
  • Collegio dei revisori dei conti (3 cariche)
    • Del Pino D.
    • Ioseffini K.
    • Geretto R.
    • Cecconi M.
    • Ermacora M.
    • Bincoletto F.
    • Di Giusto O.

I dettagli sugli esiti degli scrutini sono a disposizione di chi ne faccia richiesta.

Il giorno mercoledì 3 aprile 2019 inoltre il Consiglio Direttivo entrante ha ratificato la propria disponibilità a far parte del Direttivo dell'Associazione ed ha provveduto a votare a scrutino segreto al suo interno il Presidente (Ioseffini Ivan) ed il Vicepresidente (Collaone Roberto). E' stata anche individuata la figura del tesoriere (Corte Samanta) e resta invece ancora da definire la figura del segretario. Tutte le informazioni aggiornate sono reperibili qui.