Benvenuti sul nuovo sito dell'Associazione

Il nuovo sito dell'associazione Pro Loco "G.B. Gallerio" di Vendoglio è finalmente online!

In realtà i contenuti non sono ancora completi ed alcune sezioni del sito devono essere ancora ottimizzate e corrette, ma l'impianto di base si può ritenere pronto.

Il restyling si è reso necessario in particolare per venire incontro alle sempre più numerose esigenze di poter fruire i contenuti dei siti web anche su dispositivi con display dalle dimensioni contenute come smartphone e tablet. Per questo motivo il nuovo sito adotta tecnologie di tipo responsive votate proprio a garantire una buona fruibilità anche su questo nuovo genere di device.

Siamo consci che il lavoro per completare il nuovo portale è ancora tanto e che richiederà ancora molto tempo e risorse, ma siamo anche certi che ne verrà la pena. Naturalmente chiunque abbia voglia di partecipare a questo progetto in qualsiasi modalità è il benvenuto! (per info scrivere a webmaster@prolocovendoglio.org)

Tornate quindi a trovarci periodicamente per verificare lo stato di aggiornamento dei lavori.

A presto...