Mercato Contadino

Presso la sede dell'Associazione a Vendoglio si terrà il giorno domenica 15 ottobre il "Mercato del Contadino" in cui ben 20 espositori del territorio porteranno le loro specialità! I dettagli dell'evento organizzato dal Comune di Treppo Grande li trovate nella locandina allegata. Vi aspettiamo numerosi

Festeggiamenti del Carmine 2023

Anche per quest'anno l'Associazione organizza i consueti festeggiamenti per la Madonna del Carmine giunti alla 41° edizione!

Il tutto si svolgerà naturalmente nel Parco Festeggiamenti di via Floreani 1/A. I piatti si potranno gustare al tavolo o volendo per asporto.

Se le condizioni lo permetteranno si disputerà anche la nuova edizione del divertentissimo "Torneo di BaleBagnade" (sabato 15 e domenica 16).

Sarà possibile (e gradito) il pagamento tramite circuiti delle principali carte elettroniche (non è attivo però il servizio della "Lotteria degli Scontrini").