Assemblea Annuale dei Soci 2021

Data inizio
Data fine

Il giorno domenica 23 maggio 2021 alle ore 05:30 (in prima convocazione) e alle ore 10:30 (in seconda convocazione) si terrà presso il Parco Festeggiamenti in Via Floreani 1/A a Vendoglio di Treppo Grande, l'Assemblea Annuale dei Soci.

L'ordine del giorno sarà:

1. Nomina del Presidente dell'Assemblea e degli scrutinatori;
  2. Relazione morale del Presidente;
  3. Breve saluto delle Autorità;
  4. Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2020;
  5. Definizione del programma 2021 e approvazione del bilancio preventivo 2021;
  6. Votazione per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024;
  7. Varie ed eventuali.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per esprimere il proprio parere sulle attività svolte e da realizzare e a dare la propria disponibilità a fare fattivamente parte del Consiglio direttivo.
Per poter accedere alle votazioni per l’approvazione del bilancio, sarà richiesta l’adesione all’associazione mediante il tesseramento annuale.
Vi aspettiamo numerosi!

Attachment Size