Gita a Verona 2018

Data inizio
Data fine

Dopo tanti anni dall'ultima gita organizzata, l'Associazione ha deciso di proporre ai propri soci e simpatizzanti un piacevole e interessante evento ricreativo e culturale: un viaggio organizzato a Verona!

PROGRAMMA:

• PARTENZA ore 6.30 piazza Municipio a Treppo Grande, ore 6.45 parco festeggiamenti, via Floreani a Vendoglio.
  • SOSTA Durante il tragitto, per colazione in autogrill.
  • ARRIVO circa ore 10.30 a Verona, incontro con la guida per visita della città, balcone di Romeo e Giulietta
  • PRANZO presso il ristorante "LA GREPPIA",a seguire visita all'ARENA, poi, un paio d'ore di tempo libero.
  • PARTENZA per il rientro ore 17.30, sosta con buffet e un "taj di vin" offerto dalla Pro Loco,
  • ARRIVO presunto ore 21.30 circa.

PER INFO E PRENOTAZIONI VEDERE LOCANDINA ALLEGATA ENTRO IL 16/06/2018

Attachment Size