Festeggiamenti del Carmine 2021

Data inizio
Data fine

Anche per quest'anno l'Associazione organizza i consueti festeggiamenti per la Madonna del Carmine giunti alla 39° edizione (anche se in forma ridotta).

Il tutto si svolgerà naturalmente nel Parco Festeggiamenti di via Floreani 1/A. I piatti si potranno gustare al tavolo o volendo per asporto, ma in ogni caso solo a seguito di prenotazione!

Ci sarà l'allietamento musicale ma senza possibilità di ballo.

Il servizio sarà garantito al tavolo.

Sarà possibile (e gradito) il pagamento tramite circuiti delle principali carte elettroniche (non è attivo però il servizio della "Lotteria degli Scontrini").

Nella locandina allegata trovate i riferimenti per la prenotazione, il programma e gli orari della manifestazione, il menù con listino prezzi.

Vi attendiamo numerosi

Locandina Festeggiamenti del Carmine 2021