Festeggiamenti del Carmine 2019

Data inizio
Data fine

Si rinnova l'impegno della nostra Associazione nella tradizionale Festa del Carmine.

Davvero tante le novità di quest'anno.

Ecco il programma della manifestazione:

• Venerdì 12 luglio
    • 18:30 Apertura festeggiamenti con fornitissimi chioschi
    • 20:30 Serata musicale con i "Due di Note"
  • Sabato 13 luglio
    • 14:00 "Bale Bagnade", inizio torneo di qualificazione
    • 18:30 Apertura chioschi
    • 20:30 Serata danzante con il trio musicale "Anairò Band"
  • Domenica 14 luglio
    • 10:00 "Bale Bagnade", inizio torneo di qualificazione
    • 10:30 Santa Messa nella Chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo con la partecipazione del Coro Alpe Adria
    • 12:30 Pranzo su prenotazione con menù completo a soli 15€ per gli adulti e 8€ per i bambini fino a 10 anni (è richiesta la prenotazione entro il 12/07, vedi locandina allegata)
    • 14:30 "Bale Bagnade", inizio gironi finali
    • 20:00 "Bale Bagnade", premiazioni
    • 20:30 Serata musicale con il gruppo composto da 5 elementi "Anairò Band"
  • Lunedì 15 luglio
  • Martedì 16 luglio
    • 19:30 Processione con la statua della Beata Vergine Maria del Carmelo lungo le vie del paese con l'accompagnamento musicale della Banda di Mels
    • 20:00 Piatto estivo su prenotazione (entro il 14/07)
    • 21:45 HAPPY HOUR di chiusura festeggiamenti con birra a 1€ e ... sorpresa!

Per i bambini ci sono giochi e attrezzature per il divertimento come scivoli gonfiabili e altalene.

Da quest'anno accettiamo per i pagamenti in cassa anche i principali circuiti di carte di debito/credito (Visa, VPay, Mastercard, Maestro, AmericanExpress, ApplePay, Google Pay, ...) grazie al servizio offerto da SumUp.

Attachment Size
Locandina Manifestazione 2019 5.2 MB