Festeggiamenti epifanici 2018

Come è ormai consuetudine a Vendoglio, anche quest’anno è stato organizzato il Concorso dei Presepi locali giunto alla 22ª edizione, volto a premiare i presepi realizzati da bambini e ragazzi all’interno delle loro abitazioni. La premiazione è avvenuta il 6 gennaio 2018.

Poi, la befana ha fatto la sua comparsa a cavallo della sua scopa, e si è subito dedicata all’accensione del PIGNARÛL. Infine ha distribuito doni ai bambini con qualche pezzetto di carbone per i più discoli!

Festeggiamenti epifanici 2018

Anche quest'anno l'Associazione ripropone il consueto appuntamento per i festeggiamenti per l'Epifania. Oltre alla storica accensione del "Pignarul" nel campo retrostante la sede, ci sarà anche l'arrivo della Befana che porterà felicità e doni a tutti i bambini presenti. Non mancherà ovviamente un momento conviviale con del buon Vin Brulè caldo e bibite.