Assemblea Annuale dei Soci 2023

Data inizio
Data fine

Il giorno domenica 21 maggio 2023 alle ore 06:30 (in prima convocazione) e alle ore 9:30 (in seconda convocazione) si terrà presso il Parco Festeggiamenti in Via Floreani 1/A a Vendoglio di Treppo Grande, l'Assemblea Annuale dei Soci.

L'ordine del giorno sarà:

1. Nomina del Presidente dell'Assemblea
  2. Breve saluto delle Autorità
  3. Relazione morale del Presidente
  4. Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2022
  5. Presentazione e definizione del programma 2023 e approvazione del bilancio preventivo 2023
  6. Proposta di comodato con aziende locali
  7. Varie ed eventuali.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, esprimere il proprio parere sulle attività svolte e da realizzare, dare la propria disponibilità per il miglioramento ed incremento delle attività promozionali. Per poter accedere alle votazioni per l’approvazione del bilancio, sarà richiesta l’adesione o il rinnovo della tessera per l’anno 2023; ciò potrà essere fatto antecedentemente scrivendo all’email di seguito indicata o prima dell’Assemblea dalle ore 8,45 alle ore 9,30.
Vi aspettiamo numerosi!

Manifestazioni