Su di noi

L'attuale Associazione Pro Loco "G.B. Gallerio" nasce in realtà nel 1984 sotto la dicitura e forma di Associazione Ricreativa "G.B. Gallerio" ad opera di 27 firmatari, ovvero soci fondatori (i cui nominativi si possono trovare in calce allo statuto).

Agli inizi degli anni 2000 l'Associazione ha ravvisato l'opportunità di effettuare un notevole passo avanti nella sua organizzazione e dopo le dovute assemblee per la condivisione con i propri soci di tale progetto, ha approvato in via definitiva nel 2002 la conversione in Associazione Pro Loco.